Che tampone devo usare con 3D ONE HIBRYD?
Una delle domande più frequenti su 3D ONE è la scelta più adatta per ottenere l’uso più efficace del prodotto. Mentre ci piacerebbe darti un’unica risposta, la risposta è: dipende. Anche se può adattarsi praticamente a qualsiasi tampone, ti consigliamo di cambiarlo in base all’effetto desiderato che stai cercando di ottenere.
Ad esempio, se vuoi evitare di creare molto calore, ti consigliamo il nostro Dark Spider Pad. Quando abbini la planata alla tecnologia abrasiva in ceramica, l’attrito rimuoverà i graffi senza molti micro-marring. È quindi possibile finire la lucidatura della macchina con un tampone di finitura per raggiungere il prodotto finito molto più velocemente.
Se stai cercando una grossa rimozione dei graffi e ci sono molte cose da fare, ti consigliamo di usare un tampone di lana (un trucco per lucidare i prodotti). Tuttavia, se non c’è molta sinistra libera, non vorrai usare un tampone da taglio pesante. I nostri tamponi viola chiaro, sia spider che non spider, otterrà praticamente tutto in un solo passaggio. Vedrai circa l’80% di rimozione dei graffi, micro-marring leggero e tutti gli ologrammi con una grande lucentezza.
Per quanto riguarda i migliori cuscinetti in assoluto per il taglio e la lucidatura, ti consigliamo di utilizzare un tampone in lana su una rotella o il nostro K56SDP Dark Purple e pastiglie in microfibra su un Dual Action Polisher. La parte migliore dell’uso di 3D ONE è che non ci sono petrolio o kerosene in esso che rompono i cuscinetti in schiuma, il che significa che otterrete una maggiore durata dal tampone.
La linea di fondo è che si consiglia di ottenere un pad di lana, un pad pesante, un tampone di lucidatura e un pad di finitura così con 3D ONE, tutto ciò che si deve fare è cambiare il pad. Puoi trovare 3D ONE e tutti questi pad nel nostro negozio.