Metal Polish | Pulitore metalli e cromature

  • Lucidante e detergente multiuso resistente
  • Ripristina e protegge metallo, alluminio, cromo ect
  • Facile da applicare e sicuro sulla superficie
  • Ottimo per lucidare ruote, punte di scarico e altro ancora
3 People watching this product now!
Descrizione

L’ossidazione è il problema più comune che tutti noi sperimentiamo con qualsiasi superficie metallica, comprese le ruote in alluminio o gli anelli diamantati, è la natura delle superfici metalliche esposte a ossidarsi e appannarsi se esposte all’aria. 

3D Metal Polish è unico nella categoria dei lucidanti per metalli perché, a differenza della maggior parte degli altri lucidanti per metalli sul mercato, il nostro lucidante non utilizza detergenti o solventi chimici aggressivi, né si basa sulla tecnologia abrasiva della vecchia scuola per rimuovere l’ossidazione.

I chimici di 3D Products hanno iniziato con l’obiettivo di rimuovere l’ossidazione e ripristinare una brillante lucentezza a specchio senza opacizzare o graffiare la superficie durante il processo. Hanno ideato una miscela brevettata di detergenti chimici e una tecnologia abrasiva in grado di rimuovere l’ossidazione senza allo stesso tempo lasciare i propri graffi sulla superficie. Il risultato è uno smalto per metalli in grado di rimuovere anni di ossidazione e appannamento creando una lucentezza a specchio migliore del nuovo.

Con molti lucidanti per metalli, sentirai l’odore distinto e sgradevole dell’ammoniaca, questo è il modo vecchio stile di attaccare chimicamente l’ossidazione. La maggior parte dei lucidanti per metalli utilizza anche una tecnologia abrasiva arcaica che è economica. Questo approccio funziona? Sì e no. Certo, questi tipi di prodotti rimuovono l’ossidazione e fanno brillare il metallo, ma semplicemente un processo obsoleto che non produrrà mai risultati uguali o migliori rispetto a 3D Metal Polish . 

Perché qui in 3D SIAMO il produttore, non ci sono intermediari come quelli che trovi con le aziende che affidano i loro prodotti a un’azienda di miscelazione, quindi ottieni i migliori ingredienti disponibili in tutti i nostri prodotti a un prezzo competitivo. 

Perché lavorare di più con la tecnologia della vecchia scuola quando puoi lavorare in modo più intelligente con una tecnologia all’avanguardia. La prossima volta che hai un progetto di lucidatura dei metalli in arrivo, inizia contattando il team di assistenza clienti di 3D perché hanno anni di esperienza quando si tratta di lucidare tutti i tipi di metallo. Chiedi prima aiuto e poi ottieni 3D Metal Polish insieme a strumenti, tamponi e applicatori di lucidatrici vorrà per fare bene il lavoro. Con il nostro aiuto riuscirai a portare a termine il lavoro correttamente la prima volta con risultati di livello professionale. Lo garantiamo.

3D all’esterno della bottiglia significa che puoi fidarti del prodotto all’interno della bottiglia.

Che cos’è? – Lucidatura per metalli liquidi.

Che cosa fa? – Rimuove ossidazioni, macchie, impurità superficiali e contaminazioni per restituire brillantezza e chiarezza a tutte le superfici metalliche.

Quando lo usi? – Ogni volta che si desidera ridare brillantezza e brillantezza a qualsiasi superficie metallica.

Perché utilizzare 3D Metal Polish rispetto ad altre opzioni? – 3D Metal Polish è diverso da tutti gli altri lucidanti per metalli sul mercato. La maggior parte dei lucidanti per metalli utilizza una vecchia chimica basata su solventi aggressivi e detergenti chimici. Si affidano anche alla tecnologia abrasiva della vecchia scuola per rimuovere l’ossidazione. 3D Metal Polish utilizza la nostra chimica proprietaria sviluppata nei nostri laboratori per creare uno smalto per metalli che pulisce e rimuove l’ossidazione senza fare affidamento su solventi aggressivi, prodotti chimici o tecnologia abrasiva antiquata.

Nel mondo dei dettagli, la qualità di TUTTI i prodotti dipende da cosa c’è dentro la bottiglia o la lattina. Sono i chimici che fanno la vera differenza, non il reparto marketing. In 3D la nostra massima priorità è avere la migliore chimica nel prodotto. Sappiamo se il prodotto è il migliore della sua categoria, allora il passaparola si occuperà del marketing. 

Il nostro smalto per metalli 3D è il migliore nella categoria dello smalto per metalli, che è saturo di tecnologia vecchia scuola. Metteteci alla prova e vedrete che il nostro lucidante per metalli è davvero il migliore. Se hai domande su qualsiasi progetto di lucidatura dei metalli, contatta il nostro team di assistenza clienti prima di iniziare e consentirci di rispondere a qualsiasi tua domanda. C’è un’arte per lucidare il metallo con una finitura a specchio e ti aiuteremo a padroneggiare l’arte della lucidatura del metallo.

  • Funziona su tutti i metalli: alluminio, oro, ottone, argento, rame, magnesio, piastra diamantata e tutti i tipi di ruote metalliche non rivestite.
  • La potente formula brevettata rimuove rapidamente anni di ossidazione.
  • Utilizzare come lucidante ultra fine per superfici metalliche sensibili come i gioielli.
  • Applicare a mano o a macchina compreso orbitale e lucidatrici rotative.
  • La formula ibrida consente di controllare il taglio e la lucidatura.
  • Non contiene ammoniaca o altri prodotti chimici o solventi aggressivi.
  • Tecnologia verde, ecologica, conforme a Prop 65 e VOC.
Informazioni aggiuntive
Peso N/A
Opzioni: OZ / LITRI

0,5 LITRI

,

3,78 LITRI

Utilizzo

Esterno auto

INDICAZIONI

IMPORTANTE: lavorare sempre su una superficie fresca e pulita all'ombra. Ogni volta che si lucidano superfici metalliche, il tipo e la trama del materiale di applicazione sono un fattore importante per la capacità di taglio dello smalto o per i risultati finali della lucidatura. Il taglio con un tampone di lana su un tampone rotante ad alta velocità rimuoverà l'ossidazione incredibilmente velocemente ma non lascerà una finitura priva di vortici. 

Per le superfici delicate, per conferire alla superficie metallica una perfetta lucentezza a specchio, un applicatore in cotone morbido come le toppe tonde per la rimozione dei cosmetici in cotone sarà meno aggressivo della spugna di cotone e persino del materiale della maglietta di cotone.   In caso di domande su come avviare e terminare qualsiasi processo di lucidatura dei metalli, contattare l'assistenza clienti prima di iniziare. Saremo lieti di guidarti attraverso il processo e i prodotti appropriati di cui avrai bisogno.

A mano

Scelta del materiale – Per le superfici trascurate, inizia con una spugna di cotone al 100%, ad esempio, taglia un vecchio asciugamano da bagno o un asciugamano in pezzi di circa 6 "per 6" e piega questo pezzo di stoffa a metà per lavorare il lucido sopra l'ossidato o superficie appannata. Come passaggio successivo o per superfici metalliche in buone condizioni, utilizzare un materiale morbido, ad esempio tagliare una maglietta in piccoli pezzi, come 6 "per 6" o utilizzare un applicatore in microfibra o cotone. Per un buon lavoro di lucidatura, visita un drugstore locale e acquista tondi di cotone da 2 pollici per rimuovere il trucco.

  • Passaggio 1: utilizzando il materiale appropriato per le condizioni della superficie metallica, applicare una quantità abbondante di 3D Metal Polish e stendere il prodotto con un movimento circolare sovrapposto.
  • Fase 2: Dopo aver steso lo smalto, lavorare il prodotto con una pressione decisa. Se la superficie metallica ha una grana, lavora la lucidatura con un movimento avanti e indietro nella direzione della grana.
  • Passaggio 3: utilizzando un asciugamano pulito in cotone o microfibra, rimuovere i residui e lucidare la finitura fino a renderla brillante.

Lucidatrice orbitale

Scelta del tampone – Per superfici metalliche trascurate e ossidate, utilizzare un tampone in fibra. Per una fase successiva o per superfici metalliche in buone condizioni, utilizzare un tampone lucidante in schiuma.

  • Passaggio 1: applicare 3D Metal Polish sulla parte anteriore del pad. Utilizzando una velocità media stendere il prodotto sulla zona da lavorare.
  • Passaggio 2: girare la lucidatrice a una velocità medio-alta, qualunque sia il necessario per mantenere la rotazione del tampone, quindi utilizzando una pressione media verso il basso sulla testa della lucidatrice, iniziare a eseguire passaggi lenti e sovrapposti in uno schema a tratteggio incrociato. Mentre stai lucidando, monitora la rotazione del pad. Per un'efficace rimozione dell'ossidazione e lucidatura fino a ottenere una finitura a specchio, è necessario mantenere la rotazione del cuscinetto.
  • Passaggio 3: dopo 8-10 passaggi di sezione, spegnere il lucidatore e utilizzare un panno di cotone o in microfibra per rimuovere i residui di lucidante. Pulisci nuovamente l'area utilizzando un secondo asciugamano pulito in cotone o in microfibra per conferire alla superficie metallica una finitura trasparente a specchio.

NOTA: per superfici gravemente trascurate, potrebbe essere necessario eseguire 2-3 passaggi iniziando con un tampone in fibra e terminando con un tampone in schiuma.

Lucidatrice rotativa

Scelta del tampone – Per superfici metalliche trascurate e ossidate, utilizzare un tradizionale tampone di lana per tagliare o lucidare. Le fibre per questo tipo di pad sono una forma di abrasivo e insieme alla lucidatura del metallo taglieranno l'ossidazione molto velocemente. Lo svantaggio è che le fibre stesse tenderanno a lasciare ologrammi sulla superficie metallica. Questi ologrammi possono essere rimossi eseguendo una seconda fase di lucidatura utilizzando una lucidatrice orbitale con un tampone di lucidatura in schiuma.

Per superfici metalliche in buone condizioni, utilizzare un tampone lucidante in schiuma. Tieni presente che ogni volta che usi una lucidatrice rotativa, l'unica direzione di rotazione del tampone contro la superficie metallica lascerà degli ologrammi. Per una finitura priva di ologrammi è necessario rilucidare utilizzando una lucidatrice orbitale con un tampone in gommapiuma.

  • Passaggio 1: applicare 3D Metal Polish in un cerchio attorno all'interno della faccia del pad. Utilizzando una bassa velocità distribuire il prodotto sull'area da lavorare.
  • Passaggio 2: girare la lucidatrice a una velocità medio-alta, quindi utilizzando una pressione media verso il basso sulla testa della lucidatrice, iniziare a eseguire passaggi lenti e sovrapposti in uno schema a tratteggio incrociato. 
  • Passaggio 3: dopo 8-10 passaggi di sezione, spegnere il lucidatore e utilizzare un panno di cotone o in microfibra per rimuovere i residui di lucidante. Pulisci nuovamente l'area utilizzando un secondo asciugamano pulito in cotone o in microfibra per conferire alla superficie metallica una finitura trasparente a specchio.

NOTA: per superfici gravemente trascurate, potrebbe essere necessario eseguire 2-3 passaggi iniziando con un tampone in fibra e terminando con un tampone in schiuma.

Tieni presente che ogni volta che usi una lucidatrice rotativa, l'unica direzione di rotazione del tampone contro la superficie metallica lascerà degli ologrammi, ANCHE CON UN TAMPONE IN SCHIUMA. Per una finitura priva di ologrammi è necessario rilucidare utilizzando una lucidatrice orbitale con un tampone in gommapiuma.